Black Factory

La Fabbrica Nera è un’azienda fantasma che ha sede nei nostri uffici, nei nostri siti industriali, ha un contratto con i nostri collaboratori, utilizza le nostre macchine e i nostri impianti, si approvvigiona presso i nostri fornitori e lavora per i nostri clienti.

Ha un suo «catalogo» di prodotti: scarti, difetti, errori, fermi macchina, ritardi, disservizi, reclami, resi, contenziosi, stress, conflitti, tensioni, incidenti, scarichi inquinanti… per citarne alcuni.

E’ un’azienda che non paga le tasse eha un suo bilancio: l’unica particolarità è che il conto economico ha solo costi e nessun ricavo. La Fabbrica Nera è il nostro peggior confidente e concorrente: vive e produce solo per danneggiarci. Quel che è peggio è che, scaricando le proprie responsabilità sul destino e sulle fatalità, le nostre fabbriche nere troppo spesso giocano la loro carta peggiore: la carta dell’incidente sul lavoro con il suo alone di morte, di dolore e sofferenza

NEWS ED EVENTI

Safety Days Verallia

Lorem ipsum dolor sit amet, cons the all tetur adiscing elit, sed do eiusmod tempor indunt ut labore etrt the all dolore magna aliquat enim ahd minim veniam.