BORN TO FLY SAFELY

BORN TO FLY SAFELY è un gioco innovativo creato specificamente per le aziende che desiderano rivoluzionare il modo in cui vengono affrontate le tematiche legate alla Salute e Sicurezza sul lavoro nei processi di formazione e credono fermamente nella possibilità di una “RIVOLUZIONE CULTURALE”. Noi, questa rivoluzione culturale, la chiamiamo BRAIN R’EVOLUTION.

Utilizzando le dinamiche interattive e coinvolgenti della Gamification, i partecipanti avranno l’opportunità di seguire un percorso formativo arricchito da contenuti legati ai temi della Salute e Sicurezza sul Lavoro, momenti di riflessione ed emozioni.

Il gioco prevede che i giocatori, divisi in squadre, affrontino diverse sfide che riguardano ad esempio la valutazione dei rischi, l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale (DPI), la gestione delle emergenze, la comunicazione, le procedure operative e l’organizzazione della sicurezza. Le sfide potranno inoltre essere personalizzate in base alle esigenze dell’organizzazione e basate su casi e materiali reali dell’azienda.

Durante il percorso, i giocatori saranno inoltre accompagnati dai “propulsori” della Brain R’Evolution, che rappresentano i concetti fondamentali utili a comprendere ed affrontare, nel mondo di oggi, le tematiche legate alla Salute ed alla Sicurezza.

L’obiettivo del gioco è quello di sensibilizzare i giocatori sulla importanza di una piena consapevolezza e padronanza dei rischi che si presentano ogni giorno sul lavoro così come nella vita quotidiana, promuovendo l’adozione di comportamenti sicuri e la prevenzione degli incidenti.

Siamo pronti a collaborare con voi per creare una base solida che possa guidare TUTTI verso una nuova consapevolezza in materia di Salute e Sicurezza.

NEWS ED EVENTI

Safety Days Verallia

Lorem ipsum dolor sit amet, cons the all tetur adiscing elit, sed do eiusmod tempor indunt ut labore etrt the all dolore magna aliquat enim ahd minim veniam.